CURA E MANUTENZIONE valore continuo nel tempo del tuo impianto di climatizzazione
Il contratto di manutenzione è la scelta vincente del cliente a tutela del proprio investimento. Il contratto di manutenzione svolto da un'azienda competente e altamente professionale è garanzia di alta qualità. Ha lo scopo di ottimizzare i consumi, il rendimento, mantenere inalterato nel tempo l'investimento impiantistico e conservare in perfetta efficienza i sistemi di climatizzazione fornendo al committente un piano di interventi mirati, atti a garantire un comfort superiore e limitare guasti inattesi che privano i locali di raffreddamento o riscaldamento, con un impatto negativo sul benessere degli occupanti dell'edificio. Una regolare manutenzione è fondamentale per la gestione di un sistema di climatizzazione. Una manutenzione errata, la cattiva pulizia dei filtri o degli scambiatori di calore, determinano un sovraccarico del sistema e un dispendio crescente di energia. Per esempio, un sistema di climatizzazione in funzione da quattro anni senza la minima manutenzione sull’elettronica o la scarsa pulizia dei filtri, può comportare l’utilizzo fino al 50% in più di energia, rispetto ad un sistema che è stato debitamente manutenzionato.
Ogni cliente ha esigenze specifiche. Per questo i nostri servizi di assistenza sono concepiti per essere flessibili e soddisfare i differenti bisogni.
La corretta manutenzione dell’impianto di climatizzazione è obbligatoria per legge (D.P.R. 74/2013) e l’inosservanza comporta sanzioni economiche e responsabilità civili e penali. Il tuo centro di assistenza è la soluzione per ottemperare alla legislazione vigenti e garantire la corretta funzionalità dell’impianto.
Per chiarimenti potete scrivere a info@comfortair.it
Richiedi un preventivo di Assistenza